Spider-Man: No Way Home, il leak con Garfield è vero secondo due esperti di VFX

Due esperti di effetti visivi hanno analizzato il video leak di Andrew Garfield dal set di Spider-Man: No Way Home, sostenendo che è assolutamente vero.

spider-man 3

Ancora non sappiamo con certezza se Tobey Maguire e Andrew Garfield saranno effettivamente presenti in Spider-Man: No Way Home. Quel che è certo è che il mondo del web continua a dibattere sull’eventuale presenza delle due ex incarnazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno nell’attesissimo cinecomic.

 

Garfield ha più volte ribadito di non essere parte del film, nonostante sia anche trapelato online un presunto video dal set che lo vedeva protagonista (a proposito di quel video, l’attore ha dichiarato che si trattava “semplicemente” di Photoshop).

Ora, due esperti di effetti visivi, gli ormai noti Corridor Crew, hanno analizzato proprio quel leak di No Way Home attraverso un nuovo contenuto video e sono giunti alla conclusione che il filmato non è il risultato né di photoshop né un elaborato deepfake: secondo gli esperti, sarebbe assolutamente vero!

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -