Spider-Man: No Way Home, il trailer IMAX smentisce le teorie su Matt Murdock

La versione IMAX del primo trailer di Spider-Man: No Way Home smentisce la presenza del Matt Murdock di Charlie Cox in una particolare scena.

spider-man 3

Il primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home ha dato finalmente ai fan molto materiale su sui riflettere (e indagare) prima dell’uscita dell’attesissimo cinecomic nelle sale. Tra i vari momenti del trailer che sono stati oggetto di analisi e congetture, ce n’è uno in particolare che ha catalizzato l’attenzione sui social media fin da subito.

 

Alcuni fan sono convinti di aver scovato all’interno del trailer anche l’avvocato di Hell’s Kitchen, ossia Matt Murdock: una misteriosa figura in camicia e cravatta può essere vista in piedi al fianco di Parker con alcuni documenti in mano, e poi di nuovo fuori dalla stanza, con le braccia conserte. Ecco, in merito a quella figura i fan si sono scatenati, e hanno iniziato a sostenere che potesse trattarsi proprio di Daredevil.

Lo stesso Charlie Cox ha smentito il suo coinvolgimento nel film dopo l’esplosione della teoria dei fan sul web, ma ora è arrivata la conferma ufficiale che quegli avambracci non appartengono all’attore britannico. Grazie alla versione del trailer IMAX del film associata alle copie di Shang-Chi (che potete vedere in versione bootleg cliccando qui), si vede chiaramente che si tratta di un altro personaggio e non di Matt Murdock.

Potrebbe trattarsi di qualcuno che lavora per la Damage Control, la società che ha debuttato in Spider-Man: Homecoming e che potrebbe essere coinvolta nelle conseguenze dell’attacco a Londra. Tuttavia, ciò non esclude che Matt Murdock/Daredevil possa comunque apparire nel film e che Charlie Cox, semplicemente, non sia autorizzato a rivelare nulla. O magari, nel film apparirà comunque l’uomo senza paura, ma forse interpretato da un altro attore.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -