Ant-Man and the Wasp: Quantumania, vedremo una Hope molto diversa

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Durante l’SDCC, Screen Rant ha parlato con Evangeline Lilly che ha spiegato che Ant-Man and the Wasp: Quantumania presenterà una Wasp diversa da quella vista in precedenza. L’attrice ha ammesso che Hope sarà una donna vulnerabile, una persona che sta lottando per cogliere i cambiamenti della sua vita e forse non sarà preparata per la lotta che verrà.

 

“Volevo davvero vedere Hope in difficoltà. È divertente da interpretare; una donna che è sempre tutta d’un pezzo. Ogni cosa che affronta, per lei, è una sfida che non ha intenzione di perdere. Ma in questo film, non è riconoscibile – e alla fine mina effettivamente la sua forza. Perché se non sei mai vulnerabile – se non combatti mai, se non hai mai paura – allora la tua forza non è più così eroica”.

In merito al ritorno di sua madre, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), dal Regno Quantico, Lilly ha detto di Hope: “Questo è un punto importante della storia per Hope in questo film. Sicuramente suscita molte emozioni per Hope, sapere di aver perso sua madre per così tanto tempo in questo posto e di cui non sa davvero nulla. In realtà è una bella domanda che punta dritto al cuore della lotta e della vulnerabilità di Hope nel film”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, descrizione del footage del SDCC

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -