Black Panther 3 è stato già discusso! in sviluppo serie per Disney+

Il regista di Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler, ha detto di aver parlato di un potenziale terzo film con Kevin Feige, poiché è stato confermato che "molti" spettacoli Disney+ sono in fase di sviluppo...

Black Panther 3

Black Panther: Wakanda Forever uscirà oggi nelle sale italiane, ma sembra che siano già in atto piani provvisori per Black Panther 3, il prosieguo della storia. Nel pezzo di approfondimento di Variety sul viaggio sullo schermo del sequel dei Marvel Studios, Kevin Feige ha afferma di aver già avuto “conversazioni” con il regista Ryan Coogler sulla possibilità di dirigere un terzo film. Ovviamente siamo davvero alle prime fasi di interlocuzioni, ma sembra che alcune idee siano state già esplorate.

 

In primo piano il regista e Kevin Feige hanno parlato del trequel, ovvero Black Panther 3, che potrebbe ottenere il via libera molto presto e tutto dipenderà da come andrà al botteghino questo secondo capitolo. Tuttavia sulla base degli ultimi report arrivati che vi abbiamo segnalato ieri, è molto probabile che Marvel Studios e Disney daranno il via libera molto facilmente ad un nuovo film!

Black Panther 3 con una serie di spin-off seriali su Disney+!

Il report del noto sito americano inoltre conferma anche che Ryan Coogler sta sviluppando “più serie ambientate nel regno africano per Disney+” tramite la sua società di produzione Proximity Media. Un rapporto del 2021 indicava che uno di questi spettacoli servirà come storia delle origini per Okoye di Danai Gurira, e sebbene abbiamo sentito voci su altri progetti ambientati nel Wakanda in lavorazione, non abbiamo idea su quali personaggi si concentreranno questi spin-off.

Una voce recente ha affermato che vedremo Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) organizzare una sorta di guerra contro Wakanda insieme alla sua squadra Thunderbolts, quindi forse uno di più di questi spettacoli approfondirà il conflitto crescente tra gli Stati Uniti e la nazione africana. L’embargo sulle recensioni per Wakanda Forever è stato revocato ieri (troverete qui la nostra recensione) e il sequel è attualmente all’86% su Rotten Tomatoes.

Black Panther: Wakanda Forever, il film

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -