Black Panther: Wakanda Forever, prima clip con Okoye e altri guerrieri in azione

L'uscita di Black Panther: Wakanda Forever si avvicina e i Marvel Studios hanno presentato il primo clip del sequel di Ryan Coogler, con Okoye e la sua Dora Milaje che sconfiggono alcuni nemici...

Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema tra poco più di due settimane e i Marvel Studios hanno debuttato con la prima clip dell’attesissimo sequel di Ryan Coogler. L’anteprima è abbastanza breve, ma mostra alcuni filmati di una delle sequenze d’azione del film, mentre Okoye (Danai Gurira) e gli altri guerrieri di Dora Milaje Aneka (Michaela Coel) e Ayo (Florence Kasumba) sconfiggono alcuni nemici (non sembrano essere Talocanei).

 

Anche se le donne eliminano facilmente i loro nemici, Okoye si occupa del caso di Aneka per aver usato le sue armi preferite invece della lancia caratteristica della Dora Milaje. Questa è probabilmente solo la prima di molte clip che usciranno nella prossima settimana o giù di lì, e sicuramente diventeranno più rivelatrici man mano che saranno diffuse!

Black Panther: Wakanda Forever, il film

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -