Black Panther: Wakanda Forever, uno degli attori costretto a mentire alla famiglia per preservare la sorpresa del suo cameo

ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SU BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Black Panther Wakanda Forever Official Trailer

 

Michael B. Jordan ha dovuto tenere segreto alla sua famiglia il cameo di Black Panther: Wakanda Forever. L’attore è stato introdotto nell’universo cinematografico Marvel nel film Black Panther del 2018, nel ruolo dello spietato ma persuasivo cattivo Erik Killmonger. Il suo personaggio, il cugino di T’Challa (Chadwick Boseman), intraprende un violento percorso di vendetta che lo porta a rivendicare il trono del Wakanda. Sebbene Black Panther finisca con la morte di Killmonger, il personaggio è apparso nell’ultima puntata dell’MCU in un cameo a sorpresa.

Il personaggio di Jordan, Killmonger, appare in una scioccante sequenza di Black Panther: Wakanda Forever quando Shuri (Letitia Wright) ingerisce un ceppo sintetico appena creato dell’erba a forma di cuore che conferisce alla Pantera Nera del Wakanda i suoi poteri e permette loro di visitare il Piano Ancestrale. T’Challa ha visto suo padre T’Chaka (John Kani) quando ha ingerito l’erba, e Shuri spera di vedere il fratello defunto o la madre, Ramonda (Angela Bassett), recentemente deceduta. Tuttavia, davanti a lei appare suo cugino Killmonger, sorprendendo sia Shuri che il pubblico. Durante una conversazione con Entertainment Tonight, Jordan ha parlato della segretezza che circonda il suo cameo nel sequel. “Ho dovuto mentire a tutta la mia famiglia. Vedi cosa mi ha fatto fare la Marvel? Ho mentito a tutta la mia famiglia, è pazzesco.”

Black Panther: Wakanda Forever, la recensione del film Marvel

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -