BRZRKR: Keanu Reeves rivela che potrebbe dirigere il film per Netflix

Keanu Reeves sembra destinato ad avere un paio d'anni impegnativi, con Constantine 2 e l'adattamento di Netflix della sua serie di fumetti, BRZRKR , in arrivo. Tuttavia, l'attore potrebbe anche mettersi dietro la macchina da presa per dirigere quest'ultimo

BRZRKR keanu reeves

Grazie al  franchise di John Wick, Keanu Reeves sta vivendo una seconda vita a Hollywood negli ultimi anni e, dopo aver ripreso il ruolo di Neo in The Matrix Resurrections, tornerà anche come Hellblazer della DC Comics in Constantine 2. Un altro grande progetto all’orizzonte per l’attore è l’adattamento di Netflix del suo fumetto e di Matt Kindt e Ron Garney, BRZRKR. Keanu Reeves è comprensibilmente coinvolto per interpretare il personaggio che condivide la sua somiglianza sulla pagina, ma potrebbe anche decidere di mettersi dietro la macchina da presa per dirigere il film Netflix?

 

Lo sceneggiatore di Batman, Mattson Tomlin, ha recentemente finito di scrivere la sceneggiatura e il progetto ha bisogno di un regista! Parlando con Collider, Reeves ha detto: “Ho ricevuto [la sceneggiatura] ieri o due giorni fa. Non l’ho ancora letto”. Ha continuato dicendo che sono ancora “primi giorni” quando si tratta di trovare un regista, ma ha sottolineato che c’è un “33%” di lui possa scegliere di farsi carico del film. Per l’attore non sarebbe proprio un debutto da regista, dato che ha già diretto nel 2013 Man of Tai Chi.

“So quanto ci sia un sacco di lavoro, ma il film che ho diretto, Man of Tai Chi, è nato e sono diventato il regista perché facevo parte del processo di scrittura e non volevo cederlo. Ho era come, oh, ok. Devo dirigere questo. Non sono ancora arrivato in “BRZRKR”. Devo leggere la sceneggiatura, ma sono anche interessato ad avere un collaboratore e vedere cosa potrebbero apportare. “

Non siamo sicuri di quanto Keanu Reeves sia serio nel voler dirigere BRZRKR e scommettiamo che l’attore alla fine sceglierà un regista con cui sarà felice di lavorare. Tuttavia, sarebbe molto divertente per lui essere così pratico con quello che è chiaramente un progetto personale, e siamo sicuri che Netflix sarebbe felice di vedere l’attore sia davanti che dietro la telecamera.

BRZRKR, che film sarà? 

BRZRKR al momento non ha un regista, una data di uscita o un cast oltre a Reeves come protagonista, quindi è ancora presto per sapere di più. Presumiamo che l’attore inserirà il progetto nella sua programmazione dato che è stato confermato che ritornerò nell’annunciato Constantine 2, anche se rimane impegnato come non mai dopo la sua rinascita grazie al franchise di John Wick della Lionsgate.

“L’uomo conosciuto solo come B. è per metà mortale e per metà Dio, maledetto e costretto alla violenza… anche al sacrificio della sua sanità mentale”, recita la descrizione ufficiale della serie di fumetti. “Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, i Berzerker potrebbero aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro”. “In cambio, a B. sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e come porvi fine.”

- Pubblicità -