Deadpool 3
- Pubblicità -

Inutile nascondersi dietro facciate di finta freddezza: la partecipazione di Hugh Jackman/ Wolverine a Deadpool 3 è davvero una di quelle notizie che fanno emozionaare, fosse anche soltanto per un breve cameo in cui si confronta con il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.

E adesso, dopo l’annuncio e la “spiegazione” che i due attori hanno dato del coinvolgimento di Jackman nel film in merito alla continuity del personaggio, arriva anche il commento del regista del film, Shaw Levy che, in un tweet, ringrazia Stranger Things, serie Netflix di cui ha diretto diversi episodi, per avergli insegnato a tenere la bocca chiusa sui segreti di produzione.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -