Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman spiegano come è nata la loro reunion e anticipano possibili titoli

Le star di Deadpool 3, Ryan Reynolds e Hugh Jackman, hanno condiviso la loro eccitazione per il prossimo trequel, rivelando come è nata l'idea e prendendo in giro possibili titoli per quello che suona come un Deadpool vs. Wolverine .

Deadpool 3

Il 2022 è quasi alla fine e facciamo fatica a immaginare che ci sia una notizia più grande di quella di Hugh Jackman che si unisce al MCU come Wolverine per Deadpool 3. L’annuncio ha fatto irruzione in Internet e sia lui che il co-protagonista Ryan Reynolds hanno ora parlato di come è nata la loro l’idea in un’intervista con Variety .

 

Hugh Jackman ha iniziato dicendo che il suo interesse a interpretare di nuovo il mutante con gli artigli è sorto per la prima volta nel 2016. “Sono andato a una proiezione di ‘Deadpool’. Ero dentro 20 minuti ed ero tipo, ‘Ah, dannazione!’ Tutto quello che continuavo a vedere nella mia testa era “48 Hours” con Nick Nolte ed Eddie Murphy. Quindi è stato questa voglia è stata fermentata dentro la mia testa per molto tempo. Mi ci è voluto solo più tempo per arrivare qui”.

Ovviamente, a quel punto, avevo già girato Logan, un film che ha posto fine alla storia di Wolverine ed è servito come ritiro “ufficiale” di Jackman dal ruolo.  Tuttavia, dopo le continue suppliche “quotidiane” di Ryan Reynolds di tornare come X-Men, l’attore ha finalmente deciso di ritornare lo scorso agosto. Fu allora che chiamò il suo vecchio amico. “Penso, in realtà, che a quel punto si fosse arreso”, dice Jackman. “Penso che sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa enorme, e poi ha detto: ‘Non riesco a credere al tempismo di questo.'”

Stranamente, la chiamata è arrivata proprio mentre l’attore di Deadpool stava per incontrare il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige“Oh mio Dio, sono elettrizzato. È come la vecchia settimana casalinga. Essere sul set con uno dei miei amici più cari ogni giorno è un sogno che diventa realtà. Ma farlo con questi due personaggi iconici fianco a fianco,  va al di là dei nostri sogni più sfrenati”, afferma Reynolds, rivelando di aver spinto per l’inclusione di Wolverine in Deadpool 3 quando si sono incontrati per la prima volta tre anni e mezzo fa. 

“Allora non era possibile” , aggiunge. “Che questo accada ora è dannatamente eccitante.” Ci riferiamo tutti a questo film come Deadpool 3, ma è così che Hugh Jackman si aspetta che questo film si chiamerà? “Beh, non nel mio cuore. Sono abbastanza sicuro che Wolverine non gradirebbe quel titolo.” Deadpool 3 ( Deadpool vs Wolverine ?) uscirà nelle sale l’8 novembre 2024.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 8 novembre 2024.

- Pubblicità -