Deadpool 3: un personaggio dalla serie tv Loki avrà un “ruolo importante”?

Anche se questa è solo una voce per ora, una fonte affidabile riporta che Owen Wilson riprenderà il ruolo dell '(ex) agente TVA di Loki , Mobius M. Mobius, per Deadpool 3 !

Deadpool 3

Arriva un rumors che se confermato farà la gioia dei fan della serie tv Loki. Come molti di voi già sapranno Owen Wilson tornerà come Mobius M. Mobius, l’agente della Time Variance Authority preferito da tutti, per l’imminente seconda stagione di Loki che arriverà su Disney+, ma una nuova voce emersa rivela che il personaggio farà anche il salto sul grande schermo per Deadpool 3 !

 

Secondo lo scoop Daniel Richtman (tramite Patreon ), Wilson avrà un “ruolo importante” nel trequel dei Marvel StudiosI fan si sono chiesti quale destino avrebbe avuto Wade Wilson (Ryan Reynolds) nel Marvel Cinematic Universe e, se questo rumors è accurato, sembrerebbe suggerire che il metodo di viaggio nel tempo/realtà della TVA (TemPad, ecc.) influirà sul Merc con una breccia che potrebbe portare i personaggi nella linea temporale della Terra-616.

Ovviamente, abbiamo recentemente appreso che Logan (Hugh Jackman) si unirà a a Deadpool nella sua prossima avventura, quindi sarà interessante vedere se si recheranno insieme al MCU o se Jackman sarà presentato come una variante di Wolverine. Dovremo aspettare e vedere se questa voce avrà una conferma, ma l’insider Daniel Richtman ha un solido passato come informatore, quindi non ci sorprenderà molto scoprire che le sue anticipazioni ad un certo punto verranno confermate con un annuncio legato proprio all’attore Owen Wilson nel film! Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -