Fantastici 4: il cast del film sarà svelato al D23 Expo?

Fantastici 4

Il D23 Expo 2022, l’evento in cui la Disney è solita annunciare importanti novità relative ai suoi progetti imminenti e futuri, avrà inizio nei prossimi giorni ed è possibile che in quell’occsaione i Marvel Studios annuncino ufficialmente il regista e il cast del film Fantastici 4 della Fase 6 del MCU. Da quando la Disney ha riacquisito i diritti sulla celebre famiglia di supereroi, i fan aspettano con impazienza un nuovo film su di loro, dopo Fantastici Quattro (2005), Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007) e il poco apprezzato Fantastic 4 (2015). Questi erano però tutti progetti slegati dal Marvel Cinematic Universe, cosa che il prossimo film non sarà.

 

Un primo assaggio del loro arrivo lo si è avuto con la presenza di Reed Richards, interpretato da John Krasinski, nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ad oggi però ancora non è stato rivelato né chi dirigerà né che interpreterà i protagonisti della pellicola. L’imminente D23 Expo sembra ora l’evento ideale per annunciare tutto ciò, considerando che il film è attualmente atteso in sala per il novembre 2024. Per il fronte regia, il nome più quotato in queste ultime settimane è quello di Matt Shakman, già distintosi presso i Marvel Studios per aver diretto la miniserie WandaVision.

Per quanto riguarda il cast invece, per il ruolo di Reed Richards tra i fan sono ultimamente circolati i nomi di Penn Badgley e Jamie Dornan, oltre ovviamente a John Krasinski. Per la donna invisibile Sue Storm, invece, le candidate ideali sembrerebbero essere Lily James, Amanda Seyfried, Jodie Comer, Saoirse Ronan e Vanessa Kirby. Per i ruoli di La Cosa e la Torcia Umana, invece, i rumor vorrebbero in lizza attori come Jason Segel o Seth Rogen per il primo, e Dacre Montgomery o Zac Efron per il secondo. Si tratta ovviamente di sole teorie, che potrebbero trovare conferma o meno all’imminente D23 Expo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -