Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma che sarà la fine della squadra

Guardiani della Galassia Vol. 3

Parlando al podcast Hero Nation di Deadline per discutere della sua serie HBO Max Peacemaker, che è attualmente la serie numero uno al mondo, James Gunn ha affermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sorprenderà i fan, definendolo “grande e oscuro”.

 

Quando viene incalzato su cosa riserva il futuro per il franchise dei Guardiani dopo il tanto atteso terzo capitolo, Gunn ha detto che gli spettatori dovrebbero aspettarsi una nuova formazione per la squadra, insistendo sul fatto che il terzo capitolo sarà l’ultima volta che la troupe originale verrà vista insieme.

“Questa è la fine per noi. Questa è l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani… Voglio solo essere fedele ai personaggi, voglio essere fedele alla storia e voglio dare alle persone la conclusione che meritano per questa storia. Quindi è sempre un po’ spaventoso; Sto facendo del mio meglio.”

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -