Spider-Man: No Way Home, la Sony ha pubblicato la sceneggiatura

Spider-Man: No Way Home

Dopo il suo successo e prima della cerimonia degli Academy Awards di marzo, Sony Pictures (tramite Deadline) ha condiviso la bozza finale della sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers per Spider-Man: No Way Home, che attualmente è al sesto posto in classifica film di incassi di tutti i tempi a livello globale e il quarto titolo di incasso più alto negli Stati Uniti.

 

Ad oggi, l’acclamato blockbuster diretto da Jon Watts ha incassato oltre 1,693 miliardi di dollari in tutto il mondo (721 milioni di dollari domestici; 972 milioni di dollari all’estero) senza la Cina, e sta ancora riscuotendo successo al botteghino, quindi aspettiamoci che la cifra aumenti un po’ ancora. Leggi lo script completo andando al seguente LINK.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -