Indiana Jones 5, ecco la reazione di Harrison Ford al suo de-aging

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 si aprirà con una scena in cui Indy affronta ancora una volta i nazisti, e Harrison Ford ha condiviso la sua reazione nel vedersi ringiovanito con il de-aging. Il film però si svolge principalmente negli anni ’60 e vedrà protagonisti Phoebe Waller-Bridge, John Rhys-Davies, Mads Mikkelsen e altri insieme al ritorno della Ford.

 

Indiana Jones 5 sarà l’ultima volta di Ford con la frusta e il fedora, e l’attore ottantenne si è seduto con Empire per discutere del film in uscita, che presenta una Harrison Fordringiovanito nella scena iniziale che si svolge negli anni ’40. Ford ha condiviso i suoi pensieri sul trovarsi faccia a faccia con il suo io digitalmente più giovane.

“Questa è la prima volta che lo vedo e ci credo. È un po’ inquietante. Non credo di voler nemmeno sapere come funziona, ma funziona. Non mi fa venire voglia di tornare giovane, però, sono contento di essermi guadagnato la mia età.”

Indiana Jones 5 è in gestazione da diversi anni, con il progetto inizialmente sviluppato da Steven Spielberg, prima che egli si ritirasse dal progetto. Il regista di Le Mans ‘66 e Logan James Mangold è poi stato chiamato a dirigere il film, con Harrison Ford confermatissimo nei panni dell’iconico avventuriero. Accanto a lui, in ruoli ancora non meglio chiariti, vi saranno gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Quanto oggi mostrato sembra relativo, oltre allo stesso Jones, proprio ai personaggi interpretati da questi ultimi due attori. Indiana Jones 5 ha una data d’uscita attualmente fissata al 30 giugno 2023.

- Pubblicità -