Indiana Jones e la Ruota del Destino svelerà la sorte del personaggio di Shia LaBeouf

Indiana Jones e la Ruota del Destino

In Indiana Jones e la Ruota del Destino non vedremo tornare il personaggio di Mutt interpretato da Shia LaBeouf in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ma il pubblico scoprirà cosa gli è successo. Ricordiamo che il quarto capitolo del franchise non era stato bene accolto dal pubblico e che il personaggio di Mutt, in particolare, sembrava una forzatura alla storia pertanto non troppo amata dagli spettatori.

 

Tuttavia, questo non sarà un caso di storia revisionista, il film non farà finta che il personaggio non sia mai esistito in prima istanza; invece, la sua assenza nei film dovrebbe essere giustificata e il pubblico riceverà risposte per spiegare cosa è successo al personaggio. Secondo il regista James Mangold, che ha anche diretto l’acclamato film degli X-Men Logan, il pubblico scoprirà cosa ne sarà del personaggio.

Un breve estratto da un’intervista si Entertainment Weekly riporta: “LaBeouf e il suo personaggio non saranno in Indiana Jones e la Ruota del Destino, e Mangold promette che il pubblico scoprirà cosa gli è successo, ma ovviamente non dirà altro”.

Indiana Jones 5: ecco il primo trailer e il titolo originale!

Indiana Jones e la Ruota del Destino è in gestazione da diversi anni, con il progetto inizialmente sviluppato da Steven Spielberg, prima che egli si ritirasse dal progetto. Il regista di Le Mans ‘66 e Logan James Mangold è poi stato chiamato a dirigere il film, con Harrison Ford confermatissimo nei panni dell’iconico avventuriero.

Con lui ci sono Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Pain and Glory), John Rhys-Davies (Raiders of the Lost Ark), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World: Fallen Kingdom), Boyd Holbrook (Logan), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortel) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici: I Segreti di Silente). Il film ha una data d’uscita attualmente fissata al 30 giugno 2023.

- Pubblicità -