Rambo, lo spin-off diventa un sequel diretto con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone ha finalmente rivelato alcuni aggiornamenti sullo spin-off di Rambo , confermando che ora è passato dal prequel al sequel con lui pronto a "passare il testimone" a un nuovo attore. Trovate maggiori dettagli di seguito...

Rambo 2 - La vendetta cast

Sylvester Stallone ha prestato il suo talento a molti grandi franchise nel corso degli anni e i fan dell’attore sono comprensibilmente ansiosi di vederlo rivisitare alcuni dei più famosi. Sly ha già chiarito che un ritorno di Rocky è fuori discussione per lui, quindi che dire di un altro dei suoi ruoli iconici come Rambo

 

L’ultimo film Rambo: Last Blood è stato rilasciato nel 2019 ed ha rappresentato una solida conclusione alla sua storia. Mentre Stallone ha precedentemente affermato che vorrebbe riprendere il ruolo in un altro sequel, abbiamo sentito dire negli ultimi anni che il piano potrebbe essere formato da una serie prequel su una piattaforma di streaming. Era un’idea seguita dalla voglia di lasciarsi dietro il personaggio e vedere come poteva proseguire nella sua storia.

Ebbene proprio il diretto interessato parlando con The Hollywood Reporter  ha confermato che il progetto è ora passato da un prequel a un vero e proprio sequel che lo vedrà passare il testimone, presumibilmente a un nuovo protagonista per il franchise. “Penso che accadrà. Volevo farlo come un documentario di Ken Burns sul Vietnam, dove metti lì il giovane Rambo e lui è un ragazzo estroverso, capitano di football, e poi capisci perché diventa Rambo” , spiega. “Ma quello che vogliono fare è una storia moderna in cui io passo il testimone. Ed è qualcosa che si sta avvicinando al compimento”.

Nella stessa intervista, Sylvester Stallone ha rivelato che il massimo che ha rifiutato per un film è stato di ben 34 milioni di dollari dopo che gli è stata offerta la possibilità di recitare in Rambo IV negli anni ’80. Con il tasso di cambio, oggigiorno sarebbero circa 85 milioni di dollari e l’attore ora ammette di aver commesso un errore. “Oh ragazzo, che idiota. Ora ci penso e… dico wow.” Siamo decisamente incuriositi di vedere dove andrà il franchise di Rambo e come sarà questo passaggio del testimone. Inutile dire che qualsiasi attore che subentri a Stallone avrà molta pressione sulle spalle e siamo entusiasti di scoprire chi sarà disposto ad assumersi il rischio.

- Pubblicità -