Sandra Bullock si prende una pausa dalla recitazione

sandra bullock

L’attrice Sandra Bullock ha annunciato che si sta prendendo una pausa dalla sua carriera di attrice. Bullock è emersa per la prima volta sulla scena di Hollywood nei primi anni ’90 con prestazioni straordinarie in film come Demolition Man con Sylvester Stallone, Speed ​​con Keanu Reeves e The Net di Irwin Winkler.

L’attrice ha continuato la sua carriera con una serie di drammi e commedie romantiche che hanno contribuito a definire la sua carriera, collaborando con altre star di alto livello che potrebbero eguagliare il suo ingegno, tra cui Nicole Kidman in Amori e Incantesimi, Ben Affleck in Piovuta dal cielo, Hugh Grant in Due settimana per innamorarsi e Ryan Reynolds in The Proposal.

Sandra Bullock nel trailer di The Lost City

Dopo un periodo interamente dedicato alla commedia, Bullock si è poi reinventata, cominciando a scegliere diversamente i suoi film. Arriva così l’Oscar per The Blind Side, ma anche la partecipazione a Gravity del regista Alfonso Cuarón, che le è valso un’altra nomination all’Oscar. Dopo aver recitato in Bird Box di Netflix e Ocean’s Eight, Sandra Bullock si è preso una piccola pausa, prima di tornare con The Unforgivable dell’anno scorso e The Lost City di questo mese.

Parlando con ET Canada, Bullock ha rivelato che metterà ancora una volta in sospeso la sua carriera di attrice e si prenderà una pausa per stare con i suoi figli, dicendo che deve essere “nel posto che mi rende più felice”. Bullock ha detto che è completamente dedicata alla sua carriera quando lavora, dicendo: “Prendo molto sul serio il mio lavoro quando sono al lavoro” e che ora vuole cambiare marcia ed “essere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia .” Per quanto riguarda la durata di questa pausa, l’attrice ha detto che ha intenzione di stare con la sua famiglia “per un po’”, ma non ha fornito una tempistica specifica per il suo ritorno.

- Pubblicità -