Spider-Man 4 con Tobey Maguire, per Sam Raimi “Sarebbe bellissimo”

Spider-Man 4

Sam Raimi è attualmente destinato a tornare nel mondo dei film a fumetti con il prossimo Doctor Strange: nel Multiverso della Pazzia. Tuttavia, Raimi ha recentemente parlato della possibilità di tornare nel franchise di Spider-Man ora che Tobey Maguire è apparso in un nuovo film di Spider-Man.

 

Maguire è recentemente apparso in un cameo di alto profilo in Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios , dove si è unito al personaggio di Spider-Man interpretato da Tom Holland e Andrew Garfield. Il film è stato un grande successo e ha anche rivitalizzato l’attenzione su personaggio e sul vedere Garfield e Maguire riprendere il ruolo di Spider-Man nei film futuri. Con Raimi che ha essenzialmente dato il via alla mania dei film a fumetti con la sua trilogia originale di Spider-Man, i fan adoreranno sicuramente vedere il duo collaborare ancora una volta. Ecco le parole del regista in merito a questa possibilità.

“Mi sono reso conto dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi squadra”, ha detto Raimi in un’intervista a Fandango . “Adoro Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili. Non ho davvero una storia o un piano. Non so se la Marvel sarebbe interessata a questo in questo momento. Non so quali siano i loro pensieri al riguardo. Non l’ho davvero inseguita questa cosa. Ma suona bellissimo. Anche se non fosse un film di Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso”. Che dire, chissà cosa ci riserverà il futuro, nel frattempo però Nel frattempo, Raimi tornerà nel mondo Marvel con Doctor Strange: nel Multiverso della Pazzia., al cinema dal 4 maggio 2022.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, il film

Doctor Strange: nel Multiverso della Pazzia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -