The Batman: guarda l’audizione dell’Enigmista di Barry Keoghan

Barry Keoghan film

In una recente intervista con GQ Magazine UK, la star di Eternals Barry Keoghan ha finalmente svelato il suo casting segreto nel film DC diretto da Matt Reeves The Batman. Keoghan ha confermato di aver inizialmente fatto un’audizione per il ruolo dell’Enigmista. Sebbene il ruolo fosse già stato ricoperto da un altro attore, Keoghan ha comunque incontrato il produttore Dylan Clark per convincerlo a guardare il nastro dell’audizione non richiesta di The Batman.

 

Tuttavia, dopo quattro mesi senza alcun aggiornamento dal progetto, l’attore irlandese ha ricevuto una chiamata dal suo agente, che gli ha detto che Matt Reeves e lo studio volevano che interpretasse invece un altro cattivo della DC. “The Batman  vuole che tu interpreti il ​​Joker, ma non puoi dirlo a nessuno”, Keoghan ricorda le parole del suo agente riguardo al suo casting a sorpresa per Joker.

Come parte della sua intervista per l’outlet, Keoghan ha deciso di condividere il suo video di due minuti dell’audizione di The Batman, che gli è valso inaspettatamente il ruolo del Joker, un cattivo notoriamente interpretato in precedenza da Jack Nicholson, Heath Ledger e Joaquin Phoenix. Nel video, Keoghan può essere visto indossare una camicia nera abbinata a bretelle verdi, una bombetta e un bastone come cenno allo stile caratteristico di The Riddler.

https://www.youtube.com/watch?v=YRF4L6pJrYg

The Batman, il film

The Batman diretto da Matt Reeves è uscito nelle sale il 4 marzo distribuito da Warner Bros Italia. Protagonisti del film insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

- Pubblicità -