The Batman: Barry Keoghan rivela che fu provinato per un altro ruolo importante!

La star di The Batman Barry Keoghan ha rivelato della sua audizione segreta per L'Enigmista, spiegando come ciò lo abbia portato a interpretare il Joker e cosa spera che il futuro abbia in serbo per il Clown Prince of Crime.

The Batman Joker Barry Keoghan

Una delle più grandi sorprese di The Batman è arrivata proprio alla fine del film, quando abbiamo appreso che il vicino di casa dell’Enigmista all’Arkham Asylum è il Joker. Non è ancora una versione a tutti gli effetti di quel cattivo, anche se una scena cancellata ha rivelato parte della storia che condivide con il Cavaliere Oscuro dopo che l’eroe ha catturato il serial killer durante il suo primo anno a Gotham City.

 

Parlando con GQ , l’attore di Joker Barry Keoghan ha rivelato che Joker non era il cattivo di Batman per cui aveva originariamente fatto il provino. “Volevo essere l’Enigmista”, dice l’attore, spiegando che questo video sul suo canale Vimeo era inteso come la sua audizione non ufficiale per il ruolo dopo aver sentito che The Batman era in lavorazione. Quando ha incontrato il produttore Dylan Clark, Jonah Hill era stato scelto per il ruolo dell’Enigmista, anche se Paul Dano sarebbe stato successivamente arruolato per interpretare l’iconico cattivo della DC Comics. 

Tuttavia, quattro mesi dopo, ha ricevuto una chiamata dal suo agente che diceva: “The Batman vuole che tu interpreti il ​​​​Joker, ma non puoi dirlo a nessuno”. Dicendo che la sua interpretazione del Clown Prince of Crime è “un po’ affascinante e un po’ ferita”, Keoghan ha insistito sul fatto che i suoi occhi rimangono visibili sotto tutte quelle protesi. “Volevo una sorta di umano dietro il trucco. Voglio che le persone si relazionino con lui… [sapere] che questa è una facciata che mette su”. Per lui, il Joker è “un ragazzo distrutto”. Confermando di non aver sentito nulla su The Batman 2 , l’attore ha chiarito che “Non appena arriva quella chiamata. Sono lì amico, ci sono”.

Siamo certamente incuriositi di vedere cosa riserva il futuro per la versione di Keoghan del Joker, in particolare perché la sua trasformazione nel cattivo che conosciamo dai fumetti è tutt’altro che completa. Si adatta al mondo che il regista Matt Reeves sta creando, però, e il buon senso dice che l’Arlecchino dell’Odio sarà al centro della scena nel seguito. Il sequel di Batman al momento non ha una data di uscita. 

CORRELATE

The Batman: gli affascinanti concept dei prop di scena

The Batman: 15 ”unpopular opinion” sul film

- Pubblicità -