The Batman
- Pubblicità -

In un’intervista con MovieMaker Magazine, Robert Pattinson ha condiviso quanto sia importante l’elemento investigativo del personaggio di The Batman. L’attore ha discusso di come il regista Matt Reeves glielo ha proposto, e mentre Pattinson pensava che sarebbe stato più incentrato sull’umore e sull’atmosfera, è rimasto impressionato da quanto il film sia un romanzo poliziesco. Pattinson ha anche parlato dell’importanza dell’elemento nei fumetti che ritiene non fosse presente negli altri film.

- Pubblicità -
 

“Nel primo incontro Matt mi ha detto che voleva appoggiarsi al fatto che Batman fosse il più grande detective del mondo e fare un film noir poliziesco e, sai, normalmente quando i registi lo dicono, poi lo fanno semplicemente come un moodboard, è solo per le immagini. Ma quando ho letto la sceneggiatura, si è rivelato vero! È un film poliziesco. Succede sempre nelle graphic novel, ma è sempre un po’ in secondo piano nei film.”

The Batman: trailer ufficiale del film con Robert Pattinson

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -