Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang è “un nuovo tipo di cattivo”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

E’ un Kang il Distruttore regale e pensoso quello che si mostra nella nuova immagine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania diffusa da Empire Magazine e che ci offre un nuovo sguardo al nuovo grande villain del Marvel Cinematic Universe.

 

In merito alla scelta di questo personaggio come nuova grande minaccia del MCU, Kevin Feige ha dichiarato: “È la scelta più ovvia dato che abbiamo a che fare con il Multiverso. Kang ci ha permesso di realizzare un nuovo tipo di Big Bad. È un diverso tipo di cattivo, che combatte con se stesso tanto quanto sta combattendo con i nostri eroi.”

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -