Aquaman e il Regno Perduto: rivelate le proiezioni d’incasso del film

-

Aquaman e il Regno Perduto uscirà il mese prossimo e, secondo le prime proiezioni, non sarà un grande successo nelle sale.

 
 

Secondo le ultime proiezioni di Box Office Pro, il prossimo film dei DC Studios dovrebbe guadagnare tra i 32 e i 42 milioni di dollari nel weekend di apertura. In totale, il sequel di Aquaman dovrebbe avere un ritorno economico negli USA che raggiungerà una cifra trai  di 105-168 milioni di dollari.

Si tratterebbe di un calo enorme rispetto al film originale, che nel 2018 aveva aperto con 67,9 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada. Il film avrebbe guadagnato poi 335,1 milioni di dollari al botteghino nazionale e incassato più di 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Non solo Aquaman e il Regno Perduto sarebbe inferiore al suo predecessore, ma anche a quello di The Flash, che ha aperto con un weekend di 55 milioni di dollari al botteghino nazionale all’inizio di quest’anno.

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il Regno Perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Il film arriverà al cinema il 20 dicembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -