Beetlejuice 2: un’iconica scultura è stata rubata dal set del sequel!

Beetlejuice 2 film 2024

Beetlejuice 2sequel del cult del 1988 diretto da Tim Burton, è stato colpito da un atto criminale, poiché diversi oggetti di scena, tra cui un’iconica scultura, sono stati rubati dal set. Secondo il New York Post, la polizia di stato del Vermont sta attualmente cercando qualsiasi informazione sui colpevoli dietro il furto che includeva una statua di 150 libbre che i fan di Beetlejuice riconosceranno senza dubbio dal film originale. È stato anche rubato un lampione con l’iconografia di una zucca, portando i funzionari a rilasciare una dichiarazione chiedendo a chiunque avesse informazioni di farsi avanti.

 

Abbiamo provato a dire tre volte il nome di questa statua rubata, ma non ci è tornato!” ha scritto scherzosamente il VSP nella richiesta, che è stata pubblicata sui social media. Sulla base dei dettagli forniti dal personale di sicurezza del set, le autorità ritengono che gli oggetti siano stati rubati tra le 17:00 del 13 luglio e le 11:00 del 17 luglio. L’oggetto più importante sarebbe dunque stata la scultura appartenente al personaggio interpretato da Catherine O’Hara, vista nel primo film e a quanto pare presente anche in questo sequel. Difficile dire se l’oggetto verrà ritrovato o se sarà necessario produrne uno nuovo da zero.

Beetlejuice-2-scultura

Beetlejuice 2, tutto quello che sappiamo sul film

Beetlejuice 2 è il sequel dell’iconico film del 1988 di Tim Burton. Tale seguito vedrà Winona Ryder tornare nei panni di Lydia Deetz al fianco di Michael Keaton, interprete del bio-esorcista che dà il titolo al film, mentre Catherine O’Hara tornerà nei panni della madre di Lydia. Si darà invece il benvenuto nel franchise a Jenna Ortega, Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe. I dettagli della storia sono attualmente tenuti nascosti, ma alcune foto hanno già iniziato a circolare in rete spingendo ad elaborare alcune teorie. Il film ha invece una data di uscita fissata al 6 settembre 2024.

- Pubblicità -