Black Panther 2, il produttore rivela che l’infortunio di Letitia Wright è stato “Enorme, traumatico”

Black Panther 2 Letitia Wright

Il produttore di Black Panther: Wakanda Forever e vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Nate Moore, ha recentemente preso parte a una tavola rotonda dei produttori in cui ha parlato dell’infortunio della star Letitia Wright durante la produzione del sequel dei Marvel Studios.

 

Parlando come parte della tavola rotonda di THR insieme a numerosi colleghi produttori come Viola Davis e Jerry Bruckheimer, Moore ha descritto l’infortunio di Letitia Wright come “una cosa enorme e traumatica da affrontare per lei” e ha detto che è il tipo di cosa che “non sai se ti riprenderai del tutto da questo“.

Black Panther: Wakanda Forever è stato difficile da portare sullo schermo, ma il momento più spaventoso è stato in realtà quando Tish [Letitia Wright] si è infortunata“, ha detto Moore. “Stavamo girando alcuni lavori di seconda unità [e] alcuni lavori acrobatici a Boston. L’intero equipaggio era ancora ad Atlanta, quindi ho ricevuto una chiamata nel cuore della notte dall’ambulanza. È terrificante perché a quel punto non si tratta solo del film, si tratta di una persona e di una persona che conosco da anni. Come produttore, ti senti responsabile per tutti i membri della tua troupe.”

Ti senti responsabile di averla messa in quella posizione in primo luogo e di aver raccolto i pezzi. Capire il programma era quasi la parte più facile che capire come rimettere a posto la testa di Tish e procurarle l’aiuto di cui aveva bisogno, sia fisicamente che mentalmente. È stata una cosa enorme e traumatica da affrontare per lei. Per metterla a suo agio nel tornare e esibirsi al livello in cui si stava esibendo – non sai se tornerai da quello, a dire il vero, ma lo ha fatto.”

Dalla sua uscita nelle sale lo scorso novembre, Black Panther: Wakanda Forever  ha già incassato oltre 800 milioni di dollari al botteghino mondiale. Per la sua interpretazione della regina Ramonda, Angela Bassett ha vinto il suo secondo Golden Globe come migliore attrice non protagonista.

Il sequel ha visto il ritorno di Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Angela Bassett nei panni di Ramonda, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke e Florence Kasumba. A loro si sono uniti i nuovi arrivati ​​in franchising Tenoch Huerta, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.  Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -