Emma Stone accolta nel Five-Timers Club di ‘SNL’ da Tina Fey e Candice Bergen

Emma stone Saturday night live 2023
Credit: NBC

Emma Stone si è unita all’ambito Five-Timers Club di “Saturday Night Live” questo sabato ed è stata accolta nella “SNL her-story” da Tina Fey e Candice Bergen durante il suo monologo.

 

Fey e Bergen hanno regalato a Emma Stone l’iconica giacca Five-Timers Club, nella quale la Stone, ha trovato uno spinello. Deve essere la giacca di Woody Harrelson“, ha scherzato Bergen. C’è anche una tessera del vaccino qui“, ha detto Stone, a cui Fey ha risposto: “Allora non è sicuramente di Woody“. Woody Harrelson è stato ospite del “SNL” a febbraio e nel suo monologo ha fatto riferimenti ironici alle cospirazioni sul vaccino COVID-19 nel suo monologo.

L’episodio con Emma Stone è stato aperto da Bowen Yang, che ha interpretato il deputato espulso George Santos e ha cantato una parodia di “Candle in the Wind” di Elton John.

Emma Stone attualmente recita al fianco di Nathan Fielder e Benny Safdie nella serie della Showtime “The Curse”, creato da Fielder e Safdie. La serie segue Whitney e Asher Siegel (interpretati da Stone e Fielder), una coppia sposata che realizza uno spettacolo HGTV sulla loro casa filantropica che viene lanciata nella città di Española nel New Mexico. Quando Asher viene “maledetto” da un bambino, il loro matrimonio e il loro rapporto professionale iniziano a precipitare.

Emma Stone sarà presto al cinema con Povere Creature! (Poor Things) di Yorgos Lanthimos, una commedia nera surrealista per la quale è considerata una delle migliori attrici. Nel cast di Povere Creature! (Poor Things) figurano anche Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael e Margaret Qualley.

Questa stagione di “Saturday Night Live” ha visto partecipare attori del calibro Jason Momoa, Pete Davidson, Nate Bargatze e Timothée Chalamet, oltre agli ospiti musicali Tate McRae, Ice Spice, Foo Fighters e Boygenius. Nell’episodio del 21 ottobre, Bad Bunny ha svolto il doppio compito di ospite e cantante. C’è stato anche un afflusso di cameo di prim’ordine in questa stagione da star come Taylor Swift, Travis Kelce, Pedro Pascal, Lady Gaga, Mick Jagger, Alec Baldwin, Christopher Walken e altri. Ecco il monologo della Stone: 

- Pubblicità -