Emma Stone parla finalmente di No Way Home e del suo possibile ritorno alla Marvel nel ruolo di Spider-Gwen

La star di The Amazing Spider-Man, Emma Stone, ha finalmente rivelato se le voci su Spider-Man: No Way Home erano vere e si è espressa sulla possibilità di interpretare una versione live-action di Spider-Gwen...

Emma Stone

In vista dell’uscita di Spider-Man: No Way Home nel 2021, sono circolate molte voci su chi sarebbe apparso o meno nel film. Si dà il caso che la maggior parte di queste voci fosse vera, anche se la Mary Jane Watson di Kirsten Dunst e la Gwen Stacy di Emma Stone alla fine non hanno preso parte al film.

 

La pandemia potrebbe aver giocato un ruolo nella loro mancata inclusione, anche se è difficile dire quando o dove ci sarebbe stato spazio per entrambi i personaggi.

Durante una recente intervista sul red carpet, alla Stone è stato chiesto se fosse mai stata contattata dai Marvel Studios per tornare in quello che è stato il primo film di Spider-Man da oltre 2 miliardi di dollari di incassi.

No. No. È vero? Non l’ho mai sentito prima“, ha ammesso la star di The Amazing Spider-Man. “È fantastico. È un momento importante per me. Grazie per avermelo detto“.

È stato poi detto alla Stone che potrebbe tornare nell’Universo Marvel e interpretare Spider-Gwen grazie a Madame Web (un film di cui non sembra aver mai sentito parlare). A questo, la Stone ha risposto: “Oh mio Dio, ancora una volta, nuove informazioni. Tutti? Tutti nel mondo? Wow. Va bene, mandami [la fan-art]. Mandatemela“.

Emma Stone che veste i panni di Spider-Gwen sarebbe divertente da vedere, ma allo stesso tempo non ha molto senso. Il personaggio è un’adolescente, non una supereroina veterana di trent’anni, quindi la vincitrice dell’Oscar che interpreta l’eroe si allontanerebbe molto dai fumetti.

Nel libro MCU: The Reign of Marvel Studios, pubblicato di recente, si legge: “Sommers e McKenna, in vari momenti, hanno scritto versioni della storia che incorporavano la Gwen Stacy di Emma Stone, la Mary Jane Watson di Kirsten Dunst e la Zia May di Sally Field, ma alla fine hanno tagliato tutte queste donne quando hanno deciso che la storia era già troppo piena; gli unici personaggi femminili con un tempo significativo sullo schermo sarebbero stati la Zia May di Marisa Tomei e la MJ di Zendaya“.

- Pubblicità -