Jason Momoa su Aquaman e il regno perduto: “Questa è una specie di fine”

-

Il futuro di Jason Momoa nei panni di Aquaman è in dubbio ormai da mesi e durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha parlato del suo ruolo e del prossimo atteso film Aquaman e il regno perduto.

 
 

Nella nuova intervista, a Jason Momoa è stato chiesto del suo ruolo di Aquaman e del suo status generale nel mondo dei film DC in futuro. L’attore ha riconosciuto che il prossimo film Aquaman e il regno perduto segnerà “la fine” dell’attuale universo DC, ma crede che ci sarà sempre un posto per lui nell’universo cinematografico.

Voglio dire, è un po’ come la fine di questo universo DCEU“, ha detto Jason Momoa. “A meno che, sai, le cose non siano già accadute prima, quindi. . . Immagino che alla gente piaccia. Ma sì, ci sarà sempre un posto per me alla DC. Gli piaccio.”

Per mesi, sono circolate voci secondo cui Momoa avrebbe potenzialmente lasciato la DC o  addirittura avrebbe cambiato ruolo e si  sarebbe dimesso da Aquaman per interpretare Lobo. Il co-responsabile dei DC Studios, Peter Safran,  ha parlato del futuro di Momoa all’inizio di quest’anno, affermando che si aspetta che Momoa avrà un posto nel DCU “per molti anni a venire”, sia come Aquaman che come qualcun altro.

Lo stesso Jason Momoa ha anche accennato a un possibile cambiamento all’inizio dell’anno, dicendo che “sarà sempre” Aquaman, ma  potrebbe interpretare altri personaggi in futuro. Ha anche confermato di aver  incontrato la Warner Bros. Discovery  e di avere “grandi notizie” da condividere ad un certo punto.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il Regno Perduto

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malvagia. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello Orm, l’ex re di Atlantide e imprigionato alla fine del primo film, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il Regno Perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Il film arriverà al cinema il 20 dicembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

le ali della libertà allen greene

Allen Greene: a lui la dedica del film Le Ali della...

Ci sono film che ti entrano nel cuore e ci restano, film che anche dopo decenni continuano a fare emozionare gli spettatori, occupando il...
- Pubblicità -