Madame Web: il produttore promette “Non sarà un film d’azione Marvel”

Madame Web

In una recente intervista con Collider, il produttore di Madame Web Lorenzo di Bonaventura ha parlato dell’imminente spin-off di Spider-Man di Sony Pictures. Il produttore lo ha descritto come “un diverso tipo di film in quell’universo”. Originariamente previsto per l’uscita nel 2023, l’attesissimo film arriverà nelle sale il prossimo anno, il 16 febbraio 2024.

 

Di Bonaventura ha anticipato che il film live-action di Madame Web non sarà un normale film Marvel, in quanto “non è un film d’azione” ma piuttosto “più un thriller”. Perché? Il complicato set di abilità del personaggio titolare “non favorisce un pezzo d’azione”. Nonostante ciò, il produttore di successo ha promesso che il film diretto da Dakota Johnson sarà ancora “familiare al pubblico in termini di universo in cui sta recitando”.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

La sua incarnazione originale della Marvel Comics, Cassandra Webb, è ritratta come una donna anziana ed è apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #210 nel 1980. Con il suo arrivo sul grande schermo, il personaggio si unirà all’universo cinematografico dei personaggi Marvel gestito dalla Sony, che attualmente include film come Venom, Venom: La furia di Carnage e Morbius. La Sony ha però in cantiere anche Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson. Atteso in sala per il 16 febbraio 2024, Madame Web deve ancora mostrarsi con un primo trailer o immagini ufficiali e c’è dunque molta attesa a riguardo, per un film che a quanto pare avrà una forza femminile indiscutibile.

Madame Web vede nel cast Dakota Johnson nel ruolo da protagonista, con Adam Scott, Emma Roberts, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps e Zosia Mamet al suo fianco. S.J. Clarkson (The Defenders) dirige Madame Web da una sceneggiatura degli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 16 febbraio 2024.

- Pubblicità -