I Marvel Studios valutano la possibilità di un Avengers vs. X-Men in sostituzione di Kang

Avengers-vs.-X-Men-1987-Black-Knight-Magneto-Captain-America-Wolverine

Dopo il recente licenziamento di Jonathan Majors dal ruolo di Kang il Conquistatore del MCU e la risposta ampiamente tiepida dei fan alla Saga del Multiverso, si pensa che i Marvel Studios stiano ora cercando di capire dove andare a parare con i prossimi progetti. The Cosmic Circus, una fonte affidabile in materia, ha ora confermato le recenti notizie secondo cui i Marvel Studios starebbero lavorando a un film sui Giovani Vendicatori. Ieri sera abbiamo appreso che il film potrebbe essere lanciato prima di Avengers: Secret Wars e il sito ritiene che il film sarà incentrato su Kamala Khan, Kate Bishop, Cassie Lang, America Chavez, Billy Maximoff e Tommy Maximoff.

 

Tuttavia, sempre secondo la fonte, i Marvel Studios starebbero valutando anche la possibilità di aggiungere al mix Theodore Altman, Axl Heimdallson, RiRi Williams, Eli Bradley e Skaar. Sembrano però esserci piani più grandi in vista, con l’apparente intenzione di spostare tutta l’attenzione sui mutanti. Dopo l’introduzione avvenuta con The Marvels, sembra ora si voglia dare loro un ruolo più ampio nella Saga del Multiverso rispetto a quello originariamente previsto, stabilendoli “in modo più significativo sulla Terra-616 prima della conclusione della saga“.

Il sito riporta però anche che “alcune idee includono una serie sugli X-Men su Disney+, incentrata sulle storie individuali di diversi mutanti (come What If…?) o un film sugli X-Men sotto il marchio Marvel Studios prima di Avengers: Secret Wars“. Proprio riguardo quest’ultimo progetto, si suggerisce che potrebbe trattarsi di un film che vedrà gli X-Men scontrarsi con gli Avengers. Non è chiaro in quale punto del programma di uscita rientrerebbe questo progetto, anche se il sito sembra credere che ruoterebbe intorno alle versioni Terra-616 di ciascuna squadra anziché contrapporre i Vendicatori che conosciamo agli X-Men dell’universo Fox.

Ma che ne sarà dunque del grande cattivo di questa saga, Kang il Conquistatore? Come si ipotizzava, i Marvel Studios starebbero valutando il modo più appropriato per metterlo in secondo tempo, per farlo eventualmente tornare in scena solo a conclusione della Saga del Multiverso. Al momento non ci sono certezze riguardo la strada che si deciderà di percorrere a riguardo, ma sembra proprio che gli X-Men potrebbero rappresentare una valida alternativa in quanto a focus di questa saga. D’altronde, con la serie animata X-Men ’97, scopriremo molto di più su di loro.

- Pubblicità -