Poor Things: Emma Stone è un Frankenstein reinventato nella nuova foto

Con il teaser trailer dell'adattamento di Yorgos Lanthimos del racconto di Frankenstein reinventato da Alasdair Gray, Poor Things , che debutterà domani, diamo una prima occhiata a Emma Stone nei panni di "The Monster".

Poor-Things-Yorgos-Lanthimos

Il primo trailer dell’adattamento dell’acclamato regista Yorgos Lanthimos (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro) del romanzo bestseller di Alasdair Gray, Poor Things, che funge da rivisitazione ancora più contorta del classico romanzo horror di fantascienza di Mary Shelley, sarà online domani, ma oggi abbiamo la possibilità di vedere nuove immagino del personaggio protagonista della storia interpretato da Emma Stone ( The Amazing Spider-Man, La Favorite).

 

Sembra che questa interpretazione della storia si appoggi maggiormente alle influenze di Frankenstein del libro, poiché è descritto come “un racconto vittoriano di amore, scoperta e audacia scientifica, Poor Things racconta l’incredibile storia di Belle Baxter, una giovane donna riportata a vita da uno scienziato eccentrico ma brillante.”

Emma Ston interpreta la giovane donna, mentre in Poor Things recitano anche Willem Dafoe, Mark Ruffalo, Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter e Wayne Brett. Dai un’occhiata al nuovo fermo insieme ad alcune immagini rilasciate in precedenza di seguito.

Poor Things Emma Stone

Le altre foto ufficiali

Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare e conoscere il mondo. Attratta però dalla mondanità, la giovana deciderà di scappare con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un astuto e dissoluto avvocato, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella farà dunque di tutto per difendere la propria uguaglianza rispetto agli altri. Oltre agli attori qui citati, il film sarà interpretato anche da Ramy Youssef e Jerrod Carmichael.

Poor Things è basato sull’omonimo romanzo del 1992 dell’autore scozzese Alasdair Gray ed è scritto da Tony McNamara, autore anche del precedente film di Lanthimos, La favorita. Il film rappresenta inoltre anche la seconda collaborazione tra il regista e la Stone, che torneranno a lavorare insieme anche per il prossimo già annunciato film di Lanthimos, AND. In attesa di poter sapere di più anche su quel progetto, la Searchlight Pictures, che si occupa della distribuzione del film, oltre ad aver rivelato le immagini che si possono vedere qui di seguito, ha annunciato che la data d’uscita in sala di Poor Things è fissata all’8 settembre di quest’anno.

- Pubblicità -