Ryan Reynolds, Jason Momoa e Aubrey Plaza insieme in Animal Friends

Ryan Reynolds film

Ryan Reynolds, Jason Momoa e Aubrey Plaza si uniscono per una nuova commedia che promette molte risate, un progetto ibrido tra animazione e live-action che vanterà di un cast stellare. Secondo Deadline, il film sarà diretto da Peter Atencio e si intitolerà Animal Friends. I dettagli della trama sono attualmente tenuti nascosti dalla produzione Lionsgate, che si avvarrà anche di una performance di Vince Vaughn. Il film sarà R-Rated, dando a tutti gli artisti la libertà di scatenarsi con i loro personaggi, in quello che è stato annunciato essere un road movie.

 

Ryan Reynolds è attualmente impegnato con Deadpool 3, che integrerà il personaggio nell’universo cinematografico Marvel dopo aver fatto parte del franchise degli X-Men di Fox dal 2016. Il sequel vedrà Hugh Jackman tornare nel ruolo di Wolverine dopo aver chiuso la sua storia nell’acclamatissimo Logan di James Mangold, un’avventura western che è servita come addio per l’attore e per il Charles Xavier di Patrick Stewart. Tuttavia, entrambi gli interpreti sarebbero tornati ai rispettivi ruoli, con Stewart che è apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia della scorsa estate.

Jason Momoa dovrà affrontare un diverso tipo di problema con i supereroi quando tornerà ad Atlantide in Aquaman e il Regno Perduto che uscirà alla fine dell’anno. James Wan siederà ancora una volta dietro la macchina da presa per un’altra avventura oceanica ambientata nel DC Extended Universe. Oltre a raccogliere ancora una volta il tridente, Momoa salirà a bordo di un’auto truccata super veloce per entrare in pista con Fast and Furious 10, il mese prossimo. In qualità di nuovo arrivato nel franchise di corse su strada, rapine e auto che possono volare nello spazio, Jason Momoa vestirà i panni del cattivo e sarà un prezioso alleato per la Cipher di Charlize Theron.

Dopo anni di gavetta, balzata di recente all’attenzione della prima classe di Hollywood con una nomination individuale ai Golden Globes e una vittoria di gruppo ai SAG per The White Lotus – Sicily, Aubrey Plaza reciterà nel prossimo progetto di Francis Ford Coppola, Megalopolis. Il film seguirà la storia di una donna (Nathalie Emmanuel) che si sentirà divisa tra il punto di vista conservatore di suo padre (Forest Whitaker) e la visione del mondo del suo ragazzo (Adam Driver). Sebbene non sia stata fissata una data di uscita per il progetto, le riprese si sono concluse il mese scorso, il che significa che non ci vorrà molto prima che un distributore faccia un annuncio su quando il pubblico può aspettarsi di vedere il film nei cinema.

- Pubblicità -