Sebastian Stan e Maria Bakalova insieme in una spy comedy

Sebastian Stan

Deadline riporta la notizia che Sebastian Stan e Maria Bakalova faranno coppia in una nuova spy comedy che sarà scritta da Jenny Bicks e che potrebbe essere diretta da Paul Feig, che produrrà con Stan, Laura Allen Fischer ed Emily Gerson Saines. Il film dovrebbe raccontare la storia di un ex agente sotto copertura che dopo un grosso fallimento trova il modo di cambiare carriera.

 

Sebastian Stan è meglio conosciuto per il ruolo di Bucky Barnes, alias Winter Soldier, nell’universo cinematografico Marvel. Di recente, ha ottenuto nomination agli Emmy, ai Golden Globe e ai Critic’s Choice Awards per la sua interpretazione di Tommy Lee nella miniserie Pam & Tommy al fianco di Lily James. Ha anche recitato in Tonya al fianco di Margot Robbie, così come nel recente thriller di Apple Sharper con Julianne Moore. Stan apparirà nel prossimo thriller di A24 A Different Man e farà il suo ritorno al MCU in Thunderbolts, le cui riprese inizieranno questa estate.

Per quanto riguarda invece Maria Bakalova, il suo successo è molto recente ed è arrivato grazie alla sua folgorante interpretazione in Borat 2, in cui interpreta la figlia del bizzarro personaggio di Sasha Baron Coen. La performance è stata nominata per un Oscar, un Golden Globe, un SAG Award, un British Academy Film Award. Più recentemente, ha recitato nella commedia horror Bodies Bodies Bodies di Halija Reijn. Vedremo Bakalova nel dramma di prossima uscita Fairyland con Emilia Jones e Scoot McNairy, presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno. Farà anche il suo debutto nel MCU per prestare la voce a Cosmo il Cane Spaziale in Guardiani della Galassia Vol. 3, in uscita il prossimo 3 maggio.

Maria-Bakalova-BoratPaul Feig, 5 volte candidato agli Emmy, è attualmente impegnato nella produzione della commedia d’azione di Amazon Grand Death Lotto, con John Cena, Awkwafina e Simu Liu. In precedenza, ha co-scritto, diretto e prodotto il film fantasy di Netflix L’accademia del bene e del male, che ha debuttato al primo posto in 88 paesi. Altri film diretti da Feig includono Le amiche della sposa, Last Christmas, The Heat, Ghostbusters, Spy e A Simple Favor, così come il suo sequel. I suoi prossimi progetti includono una collaborazione con Sam Raimi per Suburban Hell, l’adattamento Netflix di The House Across The Lake e il pilot della ABC Motherland.

Jenny Bicks, vincitrice di un Emmy, ha co-creato e prodotto la serie mockumentary della Fox Welcome to Flatch, con Chelsea Holmes e Seann William Scott. Ha anche creato e prodotto Men in Trees della ABC, con la defunta Anne Heche, oltre ad aver lavorare a The Big C di Showtime. I suoi crediti di scrittura aggiuntivi includono Rio 2, The Greatest Showman, l’originale Sex And The City e Leap of Faith.

- Pubblicità -