Superman: Legacy, uno dei Guardiani della Galassia potrebbe interpretare Lex Luthor

Superman: Legacy film 2025 James Gunn

Uno degli attori di Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe stato preso in considerazione per il ruolo del cattivo DC Lex Luthor in Superman: Legacy, regia di James Gunn. Su Twitter, Justin Kroll di Deadline, rispondendo alle notizie su chi sta sostenendo il provino per interpretare Superman e Lois Lane nel film, ha affermato che: “una cosa non menzionata, mentre stavano accettando candidature per il ruolo di Lex Luthor, fonti mi dicono che Gunn ha parlato con uno dei suoi Guardiani per la parte. Probabilmente non accadrà, ma sicuramente ci sono state discussioni a riguardo durante il press tour di Guardiani della Galassia Vol. 3″.

 

Pur non rivelando chi avrebbe avuto questo tipo di conversazioni, i fan hanno subito indicato Dave Bautista come il più quotato. L’attore, che interpreta Drax il Distruttore nella trilogia cinematografica dei Guardiani della Galassia, aveva precedentemente espresso interesse per il ruolo di Lex Luthor. Dopo aver visto un fancast di sé stesso nei panni del nuovo Luthor del DC Universe, Bautista ha commentato la cosa con “davvero interessante“. L’attore ha detto poi: “Potrei fare una telefonata a James e vedere se hanno in mente qualcuno, ma questo è più allettante per me a questo punto della mia vita e della mia carriera che interpretare Bane“.

Un altro rapporto afferma invece che degli attori di colore sono stati presi in considerazione per interpretare Lex Luthor Superman: Legacy, mentre secondo altre fonti sarebbe l’attore di X-Men Nicholas Hoult è un altro possibile candidato per Lex Luthor, anche se questi sarebbe in lizza anche per il ruolo di Superman. C’è dunque ancora molta confusione intorno al casting di Superman: Legacy e i dubbi non si scioglieranno finché non verranno fornite notizie ufficiali. Gunn, infatti, ha affermato che non rivelerà mai per primo chi è stato scelto per il film, deciso a tenere nel più stretto riserbo la cosa il più a lungo possibile.

Fonte: CBR

- Pubblicità -