The Gorge: Sigourney Weaver si unisce a Miles Teller nel film d’azione di Apple TV+

Sigourney Weaver
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Dopo il successo dell’uscita nelle sale di Avatar: La Via Dell’Acqua, la candidata all’Oscar Sigourney Weaver ha scelto il film d’azione The Gorge come prossimo grande progetto a cui dedicarsi. A darne notizia è stato il sito Deadline che ha rivelato che la Weaver ha ufficialmente firmato per recitare al fianco di Miles Teller e Anya Taylor-Joy nel prossimo progetto di Skydance e Apple Original Films. Ulteriori dettagli sui loro personaggi non sono stati rivelati.

 

The Gorge è descritto come una “storia d’amore ricca di azione e genere”. Il film sarà diretto e prodotto da Scott Derrickson, che ha recentemente riscosso un successo al botteghino con il film horror The Black Phone. La sceneggiatura è scritta e prodotta da Zach Dean (La Guerra di Domani), con Miles Teller  che sarà anche produttore esecutivo. I produttori del film sono David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a C. Robert Cargill e Sherryl Clark per Crooked Highway. Anche Adam Kolbrenner e Greg Goodman fanno parte del team dei produttori produttori.

La Weaver non è estranea al genere d’azione, poiché è meglio conosciuta per il suo ruolo iconico di Ripley nella serie Alien. Oltre agli imminenti sequel Avatar 3 di James Cameron, la Weaver sarà presto vista nell’adattamento della serie di Amazon Studios del romanzo di Holly Ringland I fiori perduti di Alice Harts, dove interpreta June Hart al fianco di Alycia Debnam-Carey di Fear the Walking Dead .

- Pubblicità -