Ant-Man and the Wasp: Quantumania 

Lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (leggi la recensioneJeff Loveness ha recentemente approfondito il finale del film, spiegando la minacciosa narrazione di Scott Lang e cosa potrebbe creare. Parlando a ComicBook.com, Loveness ha spiegato la sua affinità per i finali che presentano personaggi cambiati e come Ant-Man, che in Avengers: Endgame aveva salvato l’universo, questa volta potrebbe aver fatto l’esatto contrario, ovvero incasinato il multiverso sconfiggendo Kang.

 

Ancora una volta, prendendo spunto dalla struttura della storia di Joseph Campbell o altro, amo sempre quelle storie in cui i protagonisti vanno da qualche parte, vengono sfidati e tornano a casa, ma sono diversi da come erano prima“, ha affermato Loveness. “Pensavo a Frodo che tornava nella Contea, ma non è più la stessa cosa. Scott Lang inizia spensierato. Si sente come se avesse letteralmente salvato l’universo. Ha vinto, ha riavuto la sua famiglia e ha affrontato tutto questo. Viene chiamato a essere di nuovo un eroe e a mettersi alla prova. È disposto a sacrificarsi per salvare il Multiverso, ma la sua famiglia lo salva.

Quindi, ritorna dopo aver affrontato tutto questo. Ma ora non ha quella serenità mentale e ora ha quel dubbio paralizzante, che per quanto voglia solo stare zitto, mangiare una fetta di torta di merda e recuperare il tempo perduto con sua figlia un compleanno a caso, sa che non riuscirà a scrollarsi di dosso quella sensazione. E penso che sia interessante, senza dire troppo, che il ragazzo che ha letteralmente salvato l’universo in Endgame potrebbe accidentalmente essere il ragazzo che fotte il multiverso nella sua prossima saga. Quindi vedremo come andrà a finire.

Lo scrittore ha anche descritto Lang come un “Paul Revere del Multiverso” e ha accennato a quanto possano essere difficili le sue prossime battaglie. Ma penso che sia molto interessante e in un certo senso lo rende quasi questo Paul Revere del Multiverso, un ragazzo che deve avvertire tutti gli altri”, ha spiegato Loveness. “Ma ha avuto difficoltà a battere uno di questi ragazzi, quindi avranno dei problemi.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (leggi la recensione) è stato ancora una volta diretto da Peyton Reed da una sceneggiatura scritta da Jeff Loveness. La pellicola è attualmente al cinema! Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, è distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -