Gal Gadot lusingata dal fatto che Margot Robbie la volesse nel film di Barbie

Gal Gadot Cleopatra

L’attrice Gal Gadot è stata lusingata dai commenti di Margot Robbie sul fatto che la voleva nel film di Barbie. Questa commedia fantasy della regista Greta Gerwig è stata un enorme successo al botteghino. Il film con Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken poteva essere molto diverso. Margot Robbie che è anche trai produttori del film ha rivelato che non si è scelta immediatamente per il ruolo principale perché avrebbe voluto invece scegliere Gal Gadot. Tuttavia, Gal Gadot non è stato in grado di interpretare il personaggio a causa di conflitti di programmazione.

 

Gal Gadot doveva essere Barbie

Adoro Margot“, ha detto Gadot alla rivista Flaunt . “Margot è una di quelle donne con cui vorresti solo essere amica. È così divertente, calorosa, divertente e intelligente e ovviamente così talentuosa. Porta così tanto in tavola. Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con Margot e sono stato molto toccato [dai suoi commenti]. Mi ha riscaldato il cuore con tutto quello che ha detto su di me. Sono super eccitato per loro e sono così eccitato per Barbie.

“Gal Gadot è l’energia di Barbie“, ha detto Margot Robbie a Vogue . “Perché Gal Gadot è così incredibilmente bella, ma non la odi per essere così bella perché è così genuinamente sincera, ed è così entusiasta e gentile, che è quasi stupida. È come subito prima di essere un idiota”.

Barbie, tutto quello che c’è da sapere sul film

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie (Bombshell – La voce dello scandalo, Tonya) e Ryan Gosling (La La Land, Drive) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (End of Watch – Tolleranza zero, i film Dragon Trainer), Kate McKinnon (Bombshell – La voce dello scandalo, Yesterday), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World, Juno), Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, 65 – Fuga dalla Terra), Issa Rae (The Photograph – Gli scatti di mia madre, Insecure), Rhea Perlman (Nei miei sogni, Matilda 6 Mitica) e Will Ferrell (Anchorman, Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno).

Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne (Piccole donne), Emma Mackey (Emily, Sex Education), Hari Nef (Assassination Nation, Transparent), Alexandra Shipp (i film X-Men), Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami, Peaky Blinders), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Ncuti Gatwa (Sex Education), Scott Evans (la serie TV Grace e Frankie), Jamie Demetriou (Crudelia), Connor Swindells (Sex Education, Emma.), Sharon Rooney (Dumbo, Jerk), Nicola Coughlan (Bridgerton, Derry Girls), Ritu Arya (The Umbrella Academy) e il premio Oscar Helen Mirren (The Queen – La Regina). Il film è al cinema dal 20 luglio.

- Pubblicità -