Zack Snyder rivela il titolo del suo film di Natale preferito

Zack Snyder sul set di Rebel Moon
Zack Snyder sul set di Rebel Moon Cr. Clay Enos/Netflix © 2023

Zack Snyder ha rivelato che il suo film di Natale preferito è Love Actually. Snyder è un regista noto per il suo approccio stilizzato e talvolta cupo al cinema d’azione, applicato più frequentemente al genere dei supereroi e agli adattamenti dei fumetti in generale, in titoli tra cui Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, Watchmen e Zack Snyder’s Justice League. Love Actually è un tipo di film molto diverso, che presenta una varietà di storie d’amore intrecciate ambientate nel periodo natalizio con un cast corale che include Hugh Grant, Liam Neeson, Colin Firth, Emma Thompson, Alan Rickman, Laura Linney e Keira Knightley.

 

The Hook ha recentemente incontrato Zack Snyder per un’intervista sul suo nuovo film disponibile su Netflix, Rebel Moon – Parte 1: La figlia del fuoco. A Snyder è stato chiesto quale fosse il suo film di Natale preferito. Senza esitare, ha citato il film del 2003 Love Actually, dicendo che “è semplicemente il miglior film di Natale, probabilmente” lodando il momento nella trama di Liam Neeson in cui “tutti piangono un po’”.

“Voglio dire, ovviamente Love Actually è il mio film di Natale preferito perché è semplicemente il miglior film di Natale, probabilmente. [Il mio personaggio preferito?] Direi… la trama di Liam Neeson, solo perché quel momento in cui dice “andiamo a sputtanarci per amore” è probabilmente, sai… tutti piangono un po’.”

E voi cosa ne pensate?

- Pubblicità -