Adam Driver ha reso il set di Star Wars “più estenuante del dovuto”, mai più franchise per lui

adam driver Force of Darkness

Adam Driver è sicuro di aver chiuso con Star Wars e con i franchise in generale. Con Daisy Ridley pronta a tornare nel franchise di Star Wars nei panni di Rey in un nuovo film ambientato dopo gli eventi di L’ascesa di Skywalker del 2019, molti fan si chiedono se anche i co-protagonisti di quel film potrebbero prenotare o meno un viaggio di ritorno in una galassia lontana lontana.

 

Finn di John Boyega e Poe di Oscar Isaac erano vivi alla fine di quel film, il che rende possibile il loro potenziale ritorno, mentre Kylo Ren/Ben Solo di Adam Driver è morto da eroe. Naturalmente, i personaggi spesso ritornano dalla morte in Star Wars, ma a quanto pare non possiamo contare sul fatto che Kylo Ren sia uno di loro.

“Stanno facendo delle cose, ma non con me”, ha detto Adam Driver durante una recente apparizione sul podcast “SmartLess“. “Non ne farò più.” “Hai finito perché il personaggio ha finito?” Il co-conduttore del podcast Sean Haynes ha posto una domanda successiva, alla quale Driver ha risposto: “Sì”.

“‘Star Wars’ è stato molto più estenuante per me… L’ho reso più estenuante di quanto avrebbe dovuto essere”, ha aggiunto Driver. “Non avevo ancora capito lo slancio di un set così grande. Tutte le cose su cui avevo lavorato erano piuttosto piccole e si muovevano piuttosto velocemente… Il regista stabilisce il ritmo del set. Non mi piace controllarlo. Devo adattarmi. Spike Lee e [Steven] Soderbergh girano molto velocemente. Per me non è comodo, ma è lì il film e il loro film, quindi mi adeguo.”

Parlando con The Rich Eisen Show di The Roku Channel, tempo fa, Adam Driver, che ha dato vita in modo memorabile al personaggio di Ben Solo/Kylo Ren nella trilogia del sequel di Star Wars, ha rivelato che molto di ciò che i fan hanno a cuore del personaggio non faceva parte del suo arco narrativo originario.

poi è cambiato –  ha detto Driver – La sua idea era il viaggio opposto a quello di Vader, dove Vader inizia come il più fiducioso, il più impegnato nel Lato Oscuro, e nell’ultimo film è il più vulnerabile e debole, e voleva iniziare dal lato opposto, dove il personaggio era il più confuso e vulnerabile, e alla fine dei tre film sarebbe stato maggiormente impegnato nel Lato Oscuro.” Anche se Driver non specifica chi sia il “lui” in questione, i fan hanno ipotizzato che si sia riferito al regista J.J. Abrams, che ha riavviato la serie di film di Star Wars con Il Risveglio della Forza.

Mentre non si hanno ancora notizie certe su nuovo film di Star Wars, sappiamo che vedremo Adam Driver molto presto in Megalopolis di Francis Ford Coppola.

- Pubblicità -