Beetlejuice 2: Jenna Ortega conferma le voci sul suo ruolo

Beetlejuice 2 film 2024

La star di Beetlejuice 2 Jenna Ortega sta consolidando le speranze dei fan per il sequel di Beetlejuice (ad oggi, dopo il primo poster, ufficialmente intitolato Beetlejuice Beetlejuice) confermando che il suo ruolo nel film diretto da Tim Burton è effettivamente quello della figlia di Lydia Deetz, Astrid. Da tempo si diceva che la Ortega avrebbe interpretato la figlia di Lydia, soprattutto dopo la diffusione di foto sul set che la ritraevano accanto alla star originale di Beetlejuice (e attuale star di Stranger Things) Winona Ryder. Tuttavia, questa è la prima conferma ufficiale che si riceve dall’attrice stessa.

 

Non so quanto mi sia permesso dire, ma sono la figlia di Lydia Deetz, quindi lo svelerò“, ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair in una recente intervista “È strana, ma in un modo diverso e non nel modo in cui si suppone, direi. Il rapporto tra Lydia e Astrid, il mio personaggio, è molto importante. Ed è anche molto strano perché si tratta di recuperare e mettere insieme i pezzi di quello che è successo nella vita di Lydia da allora, il che è bello, credo, per chiunque ami il personaggio e sia entusiasta di rivederlo“, ha concluso Ortega. Non resta dunque che attendere il film per scoprire come si articolerà il rapporto tra i due personaggi.

Tutto quello che sappiamo su Beetlejuice 2

Beetlejuice 2 sarà diretto ancora una volta da Tim Burton. Questo segna il suo ritorno alla regia quattro anni dopo aver diretto il live-action Dumbo della Disney. Dopo aver lavorato insieme nella serie Netflix Mercoledì la star di Scream VI, Jenna Ortega si riunisce a Tim Burton e accanto a lei vi saranno le star del film del 1988: Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Il sequel introdurrà però anche nuovi personaggi che avranno il volto di Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe .

Beetlejuice, uscito nel 1988, era interpretato da Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Alec Baldwin e Geena Davis. Quel film è incentrato su una coppia di coniugi deceduti che ricorre ai servizi dell’antipatico e dispettoso poltergeist dell’aldilà per spaventare i nuovi residenti della loro vecchia casa. Fin dal suo debutto, il film ha ottenuto un successo sia di critica che commerciale, con un incasso di oltre 73 milioni di dollari, rendendo Burton particolarmente celebre ad Hollywood. Non si hanno invece ad ora dettagli sulla trama di Beetlejuice 2, ma sappiamo che il film uscira nelle sale il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -