Michael Keaton nei panni dello Spiritello Porcello torna nei cinema esattamente tra un mese, e la Warner Bros. ha annunciato che i biglietti per Beetlejuice Beetlejuice sono ora ufficialmente in vendita. Il film sarà il titolo di apertura alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2024.
Beetlejuice Beetlejuice – la trama
Lydia è comprensibilmente disgustata dopo il suo ultimo incontro con il demone imbroglione, ma alla fine è costretta a pronunciare il suo nome tre volte e a chiedergli aiuto per salvare sua figlia Astrid (Jenna Ortega), che è stata rapita da sconosciute forze ultraterrene.
Dai un’occhiata al nuovo teaser e ai poster ai link sottostanti e facci sapere se non vedi l’ora di vedere il sequel di Beetlejuice nella sezione commenti.
Tutto quello che sappiamo su Beetlejuice Beetlejuice
Il visionario filmmaker Tim Burton e l’attore candidato all’Oscar Michael Keaton tornano a fare squadra per Beetlejuice Beetlejuice. Keaton torna nel suo ruolo iconico accanto alla candidata all’Oscar Winona Ryder (Stranger Things, Piccole donne) nel ruolo di Lydia Deetz, e alla vincitrice di due Emmy Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, La sposa cadavere) nel ruolo di Delia Deetz. Si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux (Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, The Leftovers), Monica Bellucci (Spectre, i film di Matrix), Arthur Conti (House of the Dragon) al suo debutto in un lungometraggio, la candidata agli Emmy Jenna Ortega (Mercoledì, Scream VI) nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid, e il candidato all’Oscar Willem Dafoe (Povere Creature!, Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità).
Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì). La squadra creativa di Burton che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Shark 2 – L’abisso, Assassinio sull’Orient Express) e diversi suoi collaboratori storici come lo scenografo Mark Scruton (Mercoledì), il montatore Jay Prychidny (Mercoledì), la costumista premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street), il supervisore creativo degli effetti delle creature e del trucco speciale vincitore del Premio Oscar Neal Scanlan (Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Charlie e la fabbrica di cioccolato), il compositore Danny Elfman (Big Fish, The Nightmare Before Christmas, Batman), e il Premio Oscar per le acconciature e il trucco Christine Blundell (Topsy-Turvy Sotto-sopra).