Deadpool & Wolverine: è in arrivo un nuovo entusiasmante trailer ?

Il British Board of Film Classification ha classificato un terzo trailer per Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, ma questo significa che un nuovo sguardo all'attesissimo trequel uscirà imminente?

Deadpool & Wolverine scena film

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Deadpool & Wolverine durante il Super Bowl all’inizio di questo mese e non c’è voluto molto tempo perché il primo contenuti video del film battesse molti record. 

 

Dopo un difficile 2023 che ha visto Ant-Man and The Wasp: Quantumania e The Marvels sottoperformare, siamo sicuri che la Disney spera che i numeri generati da questo primom trailer siano un segno evidente di ciò potrebbe generare il trequel. Dopotutto, se l’hype iniziale è qualcosa su cui basarsi, ci sono buone probabilità che questo sarà il primo film dell’MCU dai tempi di Spider-Man: No Way Home a raggiungere il miliardo di dollari al botteghino mondiale. 

Ora, sembra che un’altra anteprima verrà rilasciata a breve. Secondo un elenco del BBFC  (il British Board of Film Classification è la versione britannica dell’MPA), un nuovo trailer di Deadpool e Wolverine è stato classificato oggi. 

Descritto come “Trailer C”, durerà 1 minuto e 34 secondi ed è classificato 12A, che è l’equivalente di PG-13. Per chiarezza, il “Trailer A” era quello pubblicato online domenica scorsa e il “Trailer B” era la versione ripulita senza sangue e bombe atomiche.

Questa potrebbe essere solo un’anteprima abbreviata che verrà proiettata esclusivamente nei cinema del Regno Unito (che, sfortunatamente, è probabilmente il risultato più probabile), ma speriamo che questo significhi che un nuovo sguardo al film sarà disponibile online da un giorno all’altro.

Ci aspettiamo cheDeadpool & Wolverine presentino una campagna di marketing non convenzionale con Ryan Reynolds coinvolto, quindi chissà cosa potrebbe esserci in serbo per noi. 

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -