Deadpool & Wolverine: nuove foto di Emma Corrin nei panni di Cassandra Nova

Sono state condivise online alcune nuove immagini di Deadpool e Wolverine dei Marvel Studios, che mostrano Emma Corrin nei panni della cattiva Cassandra Nova...

-

Dopo lo spot televisivo rivelatore di ieri, sono state condivise online alcune nuove foto di Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, che ci danno un’altra occhiata a Wade Wilson (Ryan Reynolds) insieme a Peter (Rob Delaney) e a Emma Corrin nei panni della cattiva di turno, Cassandra Nova.

 

Le origini di Nova nei fumetti sono un po’ più complicate rispetto alla sua semplice presentazione come gemella cattiva di Charles Xavier. Mentre erano insieme nel grembo materno, Xavier “riconobbe la sua presenza malvagia” e uccise la sorella, provocandone la morte. Tuttavia, lo spirito di Cassandra è sopravvissuto ed è diventato un “mummudrai“, un’entità che risiede nel Piano Astrale.

 

Anche se Nova potrebbe mantenere queste caratteristiche nel film Deadpool & Wolverine, è molto probabile che la sua origine venga semplificata e che faccia il suo debutto come variante femminile multiversale del Professor X. Una cosa è certa dopo aver visto alcuni scorci di Cassandra nei trailer: Sarà un avversario molto potente con cui il Mercenario con la bocca e Logan dovranno confrontarsi.

La classificazione ottenuta da Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine

La MPAA ha recentemente assegnato al film una classificazione ufficiale R per: “Violenza forte e sanguinosa, linguaggio spinto, gore e riferimenti sessuali”.

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -