Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds riflette sulla possibile tensione romantica tra i due protagonisti

-

Forse alcuni non lo sanno, ma nei fumetti Deadpool è pansessuale. In sostanza, ciò significa che non fa distinzione tra generi o identità di genere quando sceglie i partner romantici. Questo non è un aspetto che il personaggio ha reso particolarmente evidente nei suoi film (soprattutto perché la sua relazione con Vanessa è stata al centro dell’attenzione), anche se alcuni fan sono ansiosi di vedere una possibile tensione romantica tra Wade Wilson e Logan in Deadpool & Wolverine.

Variety ha recentemente incontrato Ryan Reynolds e gli ha chiesto se nel film ci sarà “chimica o tensione sessuale” tra i protagonisti del film. “Non posso parlare per Wolverine, ma sento che Deadpool ha tensioni sessuali con tutto e tutti“, ha risposto Reynolds, prima che Hugh Jackman intervenisse per dire: “Non negare che sia speciale“, riferendosi al rapporto dei loro personaggi nel film.

L’attore di Deadpool ha dunque risposto: “C’è una… hai ragione. Lo sento proprio ora. Mio Dio, come due magneti rivolti nella direzione sbagliata“. Il regista Shawn Levy ha però subito chiarito: “Wade è un fan di Wolverine. Fa impazzire Wolverine fuori dallo schermo e dentro. Ma c’è una venerazione. C’è un amore da fanboy“. Non resta dunque che attendere l’uscita in sala del film per scoprire come interagiranno effettivamente i due mutanti.

Deadpool & Wolverine
Hugh Jackman e Ryan Reynolds in una scena di Deadpool & Wolverine.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), nel ruolo di Nova e Mr. Paradox. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 24 luglio 2024.
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -