Dopo l’attesissimo debutto del trailer di ieri, la Universal Pictures ha rilasciato un dietro le quinte del film live-action Dragon Trainer. Oltre a stuzzicare con un sacco di nuove riprese del film, abbiamo il nostro primo sguardo vero e proprio ad Astrid di Nico Parker, Gabriel Howell nei panni di Moccicoso e Julian Dennison nei panni di Gambedipesce. Vediamo anche di più del capo Stoick il Vasto, il ruolo che Gerard Butler riprende dopo averlo doppiato in precedenza nella trilogia animata.
C’è molta eccitazione nel vedere Sdentato in un’ambientazione live-action e il regista Dean DeBlois ha fatto quello che sembra un lavoro fantastico nel casting di questa nuova versione dell’amata storia.
Lo studio spera senza dubbio che questo film lanci un nuovo franchise e, non a caso, il 2025 vedrà anche il debutto della terra dell’Isola di Berk nella prossima sezione Epic Universe di Universal Orlando. Immaginiamo che ci saranno delle somiglianze tra la nuova attrazione e questo prossimo remake.
Puoi vedere la nuovo featurette di Dragon Trainer di seguito:
Tutto quello che sappiamo sul live action di Dragon Trainer
La Universal Pictures ha riunito un cast impressionante per Dragon Trainer che include Mason Thames, Nico Parker, Gerard Butler, Nick Frost, Julian Dennison, Gabriel Howell, Bronwyn James, Harry Trevaldwyn e Ruth Codd.
Dean DeBlois, che ha scritto e diretto Lilo & Stitch e la trilogia di Dragon Trainer insieme a Chris Sanders, dirige questo remake.
Nel film d’animazione, Hiccup, un giovane vichingo che sogna di diventare un coraggioso cacciatore di draghi, stringe un’improbabile amicizia con una delle bestie volanti dopo averla ferita per sbaglio. Insieme, Hiccup e il suo nuovo amico, che lui chiama Sdentato, devono unire le loro culture in una lotta contro un gigantesco drago malvagio noto come Morte Rossa.
Dragon Trainer uscirà nelle sale nell’estate del 2025.