Dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non sappiamo ancora cosa riserva il futuro per Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, nel MCU. Il personaggio potrebbe essere morto sotto il Monte Wundagore, ma la sua storia non è sicuramente finita e ci sono molti posti all’interno del multiverso che possono veder spuntare dal nulla Wanda Maximoff.
Se si deve credere ai recenti scoop online, un film di Scarlet Witch è all’orizzonte ormai da molto tempo. Agatha All Along, intanto, ha stabilito che Wanda è “andata”, ma ha deliberatamente evitato di usare la parola “morta”, il che aggiunge molte sfumature alla dichiarazione. Durante una recente sessione di domande e risposte in una convention, è stato chiesto a Elizabeth Olsen se ci fossero delle particolari trame che le piacerebbe adattare nel MCU. La sua risposta ha attirato l’attenzione dei fan sui social media.
“Beh, onestamente, se dovessi dirvi esattamente cosa vorrei, penso che forse rovinerei qualcosa”, ha detto l’attrice. “Kevin Feige ci chiede sinceramente cosa vogliamo fare con il personaggio e poi lo fa [ride], quindi non so se posso condividere… Voglio solo tornare”.
Questo è probabilmente il più grande indizio di Olsen su un ritorno e immaginiamo che apparirà nei prossimi film di Avengers prima di diventare protagonista di un progetto che probabilmente includerà le apparizioni di Visione, Agatha Harkness, Wiccan e Speed.
La conoscenza del Multiverso da parte di Wanda potrebbe essere cruciale per come si svolgeranno Doomsday e Secret Wars e ci sono già voci online sul fatto che potrebbe cadere nelle grinfie del Dottor Doom.
I Marvel Studios devono essere consapevoli di quanto i fan siano rimasti insoddisfatti dal modo in cui la storia di Scarlet Witch si è svolta in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, quindi prima troveranno il modo di farla tornare per rettificare il torto, prima sarà meglio per tutti..