Fantastici Quattro: il regista Matt Shakman condivide le fan art di Pedro Pascal-Reed Richards

Fantastici Quattro

Nella giornata di ieri, la SAG-AFTRA ha rivelato che Pedro Pascal è pronto per interpretare Reed Richards nel prossimo film dei Fantastici Quattro della Marvel e, sebbene la frase in questione sia stata rapidamente rimossa dalla biografia dell’attore, il regista del film Matt Shakman ha successivamente fatto seguito alla cosa con un proprio post. Nelle proprie storie Instagram – come mostrato da Comicbookmovie.com – egli ha infatti condiviso alcune fan-art di Pascal nei panni di Mr. Fantastic, lasciando dunque pochi dubbi sul fatto che la star di The Last of Us vestirà i panni del leader della Prima Famiglia Marvel nell’atteso reboot.

 

Naturalmente queste non possono essere considerate notizie ufficiali, ma ora che Shakman sembra essersi espresso in merito, ci sono buone probabilità che i Marvel Studios facciano un annuncio molto presto. C’è la possibilità che Shakman avesse voluto solo prendere in giro questo tipo di rumor e che dunque non sarà Pascal ad interpretare il ruolo, ma le indiscrezioni a riguardo sono ormai talmente tante e provengono da così tante fonti che è difficile credere che si rivelerà essere Pascal l’attore prescelto per il ruolo. Finché i Marvel Studios non rilasceranno un comunicato ufficiale, però, non resta che attendere.

Fantastici Quattro: quello che sappiamo sul cast del film

Per il ruolo di Reed Richards (Mister Fantastic), il candidato numero uno attualmente è l’attore Pedro Pascal (The Last of Us), mentre per Sue Storm (Donna Invisibile), Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimms (La Cosa) si continuano a riportare i nomi di Vanessa Kirby (Napoleon), Joseph Quinn (Stranger Things) e Ebon Moss-Bachrach  (The Bear). Anche per questi, però, si attende un’ufficialità da parte dei Marvel Studios. Si è poi parlato di Javier Bardem per il ruolo di Galactus, ma anche  Antonio Banderas sarebbe ancora in lizza per il ruolo. Infine, sembra che sia in corso la ricerca di un’attrice per l’araldo di Galactus, che potrebbe però non essere Silver Surfer.

LEGGI ANCHE: Fantastici Quattro: 8 cattivi che vorremmo vedere nel prossimo film Marvel

Per quanto riguarda il ruolo di Dottor Destino, non è ancora noto in che misura il personaggio potrebbe essere presente nel film, ma il candidato numero uno per interpretarlo ad oggi è l’attore Cillian Murphy. Ad oggi sappiamo solo che Matt Shakman (produttore e regista di WandaVision) dirigerà Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Jeff Kaplan, Ian Springer, Josh Friedman, co-sceneggiatore di Avatar: La via dell’acqua, e Cameron Squires. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Kevin Feige ha confermato che non si tratterà di un’altra origin story per il super-team. Il film, infine, è atteso in sala per il 2 maggio 2025.

- Pubblicità -