Jesse Eisenberg dà un consiglio a Nicholas Hoult, nuovo Lex Luthor: “Non guardarmi!”

Jesse Eisenberg ha ufficialmente dato il suo consiglio a Nicholas Hoult, nuovo Lex Luthor, ed è stato molto chietto: “Non guardarmi!“. Durante un’intervista al Variety Studio in occasione del Sundance Film Festival, Eisenberg ha suggerito a Hoult di crearsi la propria strada e di non prestare attenzione al suo lavoro nei panni di Lex Luthor nell’universo DC di Zack Snyder.

 

“Ogni volta che interpreti un ruolo ti senti connesso ad esso”, ha aggiunto Eisenberg a Matt Donnelly di Variety parlando del ruolo del cattivo della DC che ha interpretato per un breve periodo. “Non c’è modo di aggirarlo. Ogni volta che fai qualcosa, anche se è un film che è un progetto di Hollywood ad alto budget, ti connetti.”

Eisenberg ha interpretato Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice di Snyder. Con James Gunn e Peter Safran ora a capo dei DC Studios della Warner Bros., l’universo DC è ora in fase di ristrutturazione completa per creare una storia completamente nuova dell’Uomo d’Acciaio con Superman: Legacy, previsto nel 2025.

Il ruolo del protagonista di Superman: Legacy è interpretato da David Corenswet (Pearl, The Politician), mentre Lois Lane sarà interpretata dalla star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan. A loro si aggiungono Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, María Gabriela De Faría, Sara Sampaio, Isabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi, Anthony Carrigan e altri ancora. L’uscita del film è prevista per l’11 luglio 2025.

Di cosa parla Superman: Legacy?

Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas“, si legge nella sinossi ufficiale del film. “È l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda“.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

- Pubblicità -