La Marvel festeggia 85 anni con le prime immagini di Thunderbolts, Daredevil e Red Hulk

-

Sebbene sia stato un anno relativamente tranquillo sul fronte dei contenuti per i Marvel Studios, con un solo show e un solo film finora, il 2025 sarà completamente diverso. In collaborazione con Entertainment Weekly, la Marvel ha svelato nuove immagini di diversi progetti in arrivo attraverso uno sguardo al passato per celebrare gli 85 anni della Marvel, tra cui Thunderbolts*, Daredevil: Born Again e Captain America: Brave New World. L’immagine di Thunderbolts* mostra la squadra in piedi in un ascensore, tra cui il Guardiano Rosso di David Harbour, il fantasma di Hannah John-Kamen, Bucky Barnes di Sebastian Stan, Yelena Belova di Florence Pugh e John Walker/agente americano di Wyatt Russell. Thunderbolts* è uno dei numerosi progetti del MCU che verranno presentati l’anno prossimo, la cui uscita è attualmente prevista per il 2 maggio 2025. Julia Louis-Dreyfus, Lewis Pullman, Olga Kurylenko, Rachel Weisz e Geraldine Viswanathan sono stati scelti come protagonisti del film.

Per quanto riguarda gli altri progetti, un altro film del MCU, Captain America: Brave New World si presenta con un nuovo entusiasmante look. L’immagine appena rilasciata mostra il Thunderbolt Ross di Harrison Ford completamente trasformato in Hulk Rosso, che in precedenza era stato solo accennato nel primo trailer. Ford subentrerà nel ruolo di Thaddeus Ross al compianto William Hurt, scomparso purtroppo nel 2022 dopo essere stato un attore fisso del MCU fin dalla Fase 1. Captain America 4 vedrà il ritorno di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, che questa volta prenderà il posto di Captain America dallo Steve Rogers di Chris Evans. Anche Joaquin Torres, interpretato daDanny Ramirez, prenderà il posto del nuovo Falcon, mentre Giancarlo Esposito vestirà i panni di Sidewinder e Tim Blake Nelson tornerà alla Marvel per ricoprire finalmente il ruolo di The Leader.

Charlie Cox è pronto a combattere in una nuova immagine di “Daredevil: Born Again”.

L’ultima immagine rilasciata mostra Charlie Cox nella prossima serie Daredevil: Born Again, che dovrebbe arrivare su Disney+ a marzo del prossimo anno. Cox riprenderà il suo ruolo di Matt Murdock/Daredevil, mentre i regular della serie Netflix, Elden Henson e Deborah Ann Woll, torneranno a interpretare rispettivamente Foggy Nelson e Karen Page. Anche il veterano diDaredevil e Punisher Jon Bernthal tornerà in sella nel ruolo del Punitore, insieme a Vincent D’Onofrio che tornerà nel ruolo di Kingpin, mentre la Marvel tornerà con un’altra serie TV-MA che seguirà Echo nel 2025.

Captain America: Brave New World è atteso nelle sale il 14 febbraio 2025, Thunderbolts* è attualmente previsto per il 2 maggio 2025 e Daredevil: Born Again è previsto per marzo 2025. Date un’occhiata alle nuove immagini qui sopra e restate sintonizzati su CINEFILOS per i futuri aggiornamenti sulla Marvel.

Daredevil: Born Again
Charlie Cox nei panni di Matt Murdock in “Daredevil: Born Again”. © MARVEL
red hulk
Il Thaddeus Ross di Harrison Ford diventa Hulk Rosso in “Captain America: Brave New World”. © MARVEL
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -