Megalopolis: Francis Ford Coppola condivide il logo del film

-

Tramite il proprio profilo Instagram, il regista Francis Ford Coppola ha condivide il logo del suo atteso nuovo film: Megalopolis. L’immagine condivisa svela infatti il logo-titolo del film, che come anticipato dovrebbe uscire nel corso di quest’anno. Si tratta del primo lungometraggio che Coppola dirige dai tempi di Twixt, del 2011. Megalopolis è dunque un titolo verso cui c’è grande curiosità e attesa, e questa prima immagine sembra annunciare maggiori novità nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, in attesa di poter vedere qualcosa in più prima dell’uscita in sala del film. Di seguito, ecco il post condiviso da Coppola.

Di cosa parla Megalopolis?

L’idea di Megalopolis è stata ispirata dalla seconda Congiura di Catilina. Tuttavia, il film sarà caratterizzato da un’ambientazione futuristica e sarà incentrato su un ambizioso architetto che cova l’idea innovativa di ricostruire New York City come un’utopia all’indomani di un disastro naturale che ha rovinato le infrastrutture della città. Il pubblico può aspettarsi immagini straordinarie poiché si dice che il film sia girato utilizzando una tecnologia rivoluzionaria che impiega nuove tecniche simili a quelle utilizzate per The Mandalorian.

Coppolla, che scrive e dirige il film, ha riunito un emozionante cast costellato di star per quello che potrebbe essere il suo canto del cigno. Oltre a Adam Driver, nel cast compaiono anche Forest WhitakerNathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Talia Shire, Shia LaBeouf, Jason Schwartzman, Grace Vanderwaal, Kathryn Hunter e James Remar. Ad oggi non si hanno però notizie sulla data di uscita del film, che potrebbe però arrivare in sala nel corso del 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -